Sportello Unico

Dove siamo

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Dove siamoSabato 12 aprile è stato inaugurato lo Sportello Unico, un nuovo servizio che il Comune di Treviglio ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza.

Lo sportello si trova presso il palazzo municipale di piazza Luciano Manara, n. 1 al piano terra.

All'interno sarai accolto da un operatore che ti aiuterà in ogni tua esigenza, e se ancora non lo possiedi, potrai anche richiedere il codice PIN della tua CRS (Carta Regionale dei Servizi) e della tua TS-CNS (Tessera Sanitaria).
Per presentare la tua pratica potrai rivolgerti alle postazioni presenti, dove sarai supportato da personale comunale altamente qualificato.
Un innovativo sistema totem di gestione delle code ti guiderà inoltre nella registrazione e nella prenotazione del tuo turno.

2014 Comune di Treviglio | piazza L. Manara 1 | 24047 Treviglio (BG) | tel. 0363 3171 (centralino) | fax 0363 317 309 | PEC comune.treviglio@legalmail.it | partita IVA 00230810160
Tesoreria Comunale: BANCA POPOLARE DI SONDRIO - CODICE IBAN: IT54A0569653640000040004X37

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  | Credits

Elenco delle istanze disponibili all’interno dello sportello telematico unificato.