La domanda deve essere effettuata almeno un mese prima della manifestazione, evento o iniziativa.
Entro 30 giorni dal suo termine occorre trasmettere il rendiconto economico, al quale deve essere allegata copia della documentazione attestate le spese sostenute (scontrini, fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
In Comune di Treviglio …
Il Comune valuterà la richiesta e deciderà se autorizzare o meno il contributo. Se l'esito sarà positivo, sull'albo pretorio sarà pubblicata una Delibera di giunta. Il contributo sarà rilasciato con bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
Entro 30 giorni dal termine dell'iniziativa occorre trasmettere il rendiconto economico, allegando copia della documentazione attestate le spese sostenute (scontrini, fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.